We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

uragano #2

by uragano

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • #2 - Compact Disc
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Double Gatefold Cartonboard Case

    Includes unlimited streaming of uragano #2 via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Agave T-Shirt
    T-Shirt/Apparel

    Gildan Softstyle Ring Spun
    Only S size left

    Sold Out

1.
Vomito 02:32
Gli animi delle persone si intingono di rosso sul nero quando ambiscono a vette inarrivabili e sognano illusioni. Dimenticare per un istante l’umanità di un gesto come scrivere dimenticare per un istante spontaneità e costruire la propria fine dimenticare la propria vita.
2.
Inferno 04:11
Le delusioni sono all’ordine del giorno fiamme dell’inferno che divampano intorno a te i tuoi disegni sono distrazioni dalla realtà di sogni distanti guardare dalla finestra i tetti, circondano lo spazio intorno a noi l’inferno è l’abitudine in fiamme annegare
3.
Occhi 02:47
Fotografare gli occhi per cogliere il riflesso della tua anima Perché osservare le iridi è meglio che capire le parole Vorrei mangiare i tuoi capelli sbiaditi e tingerli col rosso del tuo sangue e imparare che la bellezza è un valore fondamentale. Nei tuoi occhi quel bagliore d’odio verso il mondo è lo stesso che illumina i miei.
4.
L'America 04:03
Sogni che mangiano, dentro te vivono non puoi più restar qui, dentro te, crescono. La soluzione per avere te la gabbia di una vita che non puoi distruggere. Quando restare significa morte quando scappare significa. Fuggi Diana, fuggi in America la vita è tranquilla e il latte costa meno. Fuggi Diana, fuggi dal tuo passato una villetta a schiera e un marito è ciò che hai sempre desiderato
5.
Gabbiani 09:06
E alla fine del viaggio voleremo in circolo per osservare il terreno per guardare dall’alto visioni di nuovi territori. I vetri sulla sabbia taglienti emergono a fatica i rami che affiorano dall’acqua senza riuscire a trattenerla. Osserviamo dall’alto sapendo che un giorno insieme a loro ci saremo anche noi.

about

"Questa volta ci siamo recati in Emilia, e tra viti, gnocchi fritti e tortelli abbiamo registrato il nostro Ep #2 all' Igloo Audio Factory dal buon Sollo e il buon Raffo. Che bomba, è da quando ci siamo formati che parliamo di andare a registrare in quello studio, e fortunatamente ci siamo riusciti, molto molto bello.

Poi ce lo ha masterizzato il buon Suri, che mannaia adesso asfalta tutto.

Potevamo suonare meglio forse, tipo Fra poteva non rompere un piatto durante le registrazioni, ma insomma alla fine è uscito così. Ci piace.
Ah belin, Gaia ha fatto le supergrafiche, come sempre d'altronde, che sono fighissime, come sempre d'altronde."

credits

released September 22, 2015

Questo disco esiste grazie a Dreaming Gorilla Records, Amiconi Booking, Stay Home Gigs and Records e Taxi Driver Records

license

all rights reserved

tags

about

uragano Sanremo, Italy

Italian Turbo Skramz

contact / help

Contact uragano

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like uragano, you may also like: